Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 22 settembre: cosa dicono le stelle

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox 22 settembre

Ariete

Gli amici non si preoccupano dei lettori, non importa quanto vicini tu possa essere. Se vuoi simpatia, chiedi. Girare intorno al problema non fa bene a nessuno.

Toro

Gli eventi sul lavoro ti fanno sentire ansioso, ma non preoccuparti perché sei uno dei pochi fortunati che trarranno beneficio dallo scossone in serbo.

Gemelli

Verifica quella voce prima di metterla in pratica. Contiene abbastanza verità per essere degno di nota, ma abbastanza esagerazione da renderlo pericoloso.

Cancro

I colleghi stanno soffrendo ma il tuo sostegno e la tua rassicurazione li spingono a perseverare. Non lo dimenticheranno.

Leone

Le persone lodano il tuo coraggio, ma poco sanno che hai completamente sottovalutato la posta in gioco. Hai fatto ancora bene, quindi non lasciarlo andare.

Vergine

Hai tenuto a bada i critici il più a lungo possibile, ma ora devi rispondere. Ammetti le tue debolezze e le porterai dalla tua parte.

Bilancia

Attendi il tuo tempo. Il campo di gioco cambia molto da qui al 15 ottobre e vuoi mantenere aperte le tue opzioni.

Scorpione

Ti senti come se fosse il turno di un partner di affrontare un argomento delicato, ma lui ti sta aspettando. Questa situazione di stallo potrebbe durare per sempre se non fai qualcosa presto.

Sagittario

Una persona cara ha detto alcune cose ingiuriose ultimamente ed è ora di chiamare questa persona su questo. Ciò di cui hai bisogno è supporto, non irritazione.

Capricorno

Puoi fare molti progressi se unisci le forze. Significa dividere i rendimenti, ma guadagnerai il doppio per metà dello sforzo.

Acquario

Grazie al cielo sei un esperto nel controllo dei danni, ma sta diventando una seccatura. È tempo di essere proattivi e di affrontare il vero colpevole.

Pesci
Solo perché qualcuno ha bisogno di te non significa che te ne sarà grata e cambierà i suoi modi. Devi chiederti cosa guadagni dando una mano.
Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram