Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre: cosa dicono le stelle

oroscopo fox

Oroscopo di Paolo Fox 16 novembre, entra nel gruppo!

Ariete – Le ultime settimane non sono state eccezionali per quanto riguarda la sfera sentimentale e oggi sei molto agitato. Sul lavoro, se vuoi cambiare o se sei in bilico, devi sapere che il 2021 ti darà delle risposte fondamentali!

Toro – Periodo poco chiaro per i sentimenti: potresti chiedere delle certezze e garanzie in più. Sul lavoro, molte cose sono da rivedere. Cerca di essere prudente in questo particolare periodo!

Gemelli – Giornata ottima per fare tutte le cose che più ti interessano. Sul lavoro, sei agitato perché vorresti risolvere i problemi subito. Ma stai tranquillo: sarà il 2021 a darti più vantaggi!

Cancro – Sorpresine in arrivo in amore, chissà…Sul lavoro, invece, cerca di evitare problemi e complicazioni.

Leone – Venerdì da prendere con le pinze in amore: in realtà da qualche giorno e soprattutto nei weekend capita sempre qualche piccola contrarietà. Sul lavoro, devi sollecitare qualcuno: hai bisogno di una risposta, non far passare troppo tempo. Potrebbe arrivare una notizia importante.

Vergine – La Luna è dalla tua parte: oggi hai voglia di innamorarti, non ti manca l’iniziativa. Sul lavoro, momento giusto per affrontare questioni delicate con Giove che è favorevole!

Oroscopo di Paolo Fox 16 novembre, entra nel gruppo!

Bilancia – La Luna non è in opposizione: giornata che parte tranquilla per quanto riguarda i sentimenti. Sul lavoro, se qualcosa non è partito non temere: non devi pensare che tutto si fermi.

Scorpione – Con la Luna in opposizione qualche piccolo fraintendimento in amore può capitare. Sul lavoro, agisci senza spendere troppi soldi, soprattutto se hai da risolvere un contenzioso!

Sagittario – Buone stelle: fino a domenica mattina sfruttale per parlare di cose importanti in amore. Sul lavoro, favoriti i progetti e i programmi che pensano al futuro!

Capricorno – Se qualcosa non ti è chiaro in amore e vuoi affrontare un problema, oggi è il giorno giusto. Sul lavoro, non è un periodo ‘no’ anche se nelle prime tre settimane di novembre hai dovuto superare qualche ostacolo e affrontare un problema!

Acquario – Per quanto riguarda la sfera sentimentale fai attenzione alle parole che dici: in questi tre giorni potresti essere costretto a discutere. Sul lavoro, c’è qualcuno invidioso di quello che fai. Piccoli problemi da risolvere!

Pesci – Venere e Luna sono dalla tua parte: rapporti favoriti. D’altra parte tu in questo periodo sei molto intrigante. Sul lavoro, non fermarti adesso se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo!

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti