Cronaca

Oroscopo di Paolo Fox 29 luglio: cosa dicono gli astri

Oroscopo di Paolo Fox 29 luglio

Ariete

Non spetta ad altri supervisionare i tuoi tratti meno che desiderabili. Accettare la responsabilità non è solo liberatorio, ma anche potenziante.

Toro

Una lotta è avvenuta troppe volte. Guarda sotto il cofano di un’amicizia. Qualcosa ha bisogno di un cambio d’olio.

Gemelli

Ridurre le perdite non è il tuo stile; preferisci esaurire le alternative. Detto questo, è meglio andare avanti.

Cancro

Lavorare con un vecchio amico si rivela una benedizione mista quando si aspetta che tu faccia cose gratis. Ricorda a questa persona che gli affari sono affari.

Leone

Non lasciare che la necessità di sicurezza distorca l’immagine di come stai andando bene. Gran parte di ciò che ti preoccupa è semplicemente uno stato d’animo.

Vergine

Combattere fino alla fine non è il tuo stile. Guadagni di più lavorando per il futuro di quanto non risolvi un rancore passato.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Le cose non sono perse come pensi. Come i proverbiali occhiali appollaiati sulla tua testa, quello che stai cercando è nascondersi in bella vista.

Scorpione

Le persone stanno cercando di impressionarti in questi giorni, quindi non lasciare che il tuo pessimismo li scoraggi. Una parola incoraggiante fa miracoli.

Sagittario

Ciò che è vecchio è nuovo per gentile concessione di un rimpasto dell’ultimo minuto. Ma questa è più di una soluzione rapida. Puoi costruirci sopra se vuoi.

Capricorno

Le persone che ottengono sempre la strada percorrono il percorso di minor resistenza mentre quelle che sono abituate a raschiare tendono ad essere più inventive. Grazie al cielo ti sei laureato alla scuola dei duri.

Acquario

Sei un esperto nel controllo dei danni, ma ammettiamolo: sta diventando un freno. È tempo di essere proattivi e di affrontare il vero colpevole.

Pesci

Tu e una certa persona avete vissuto momenti difficili. Il fatto che stai ancora parlando dice qualcosa. Forse è tempo di lasciar sciogliere il resto del ghiaccio.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it