Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 30 novembre: cosa dicono le stelle

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox 30 novembre, entra nel gruppo!

Ariete – La cosa più importante da ricordare quando si occupa una posizione di forza è che meno dici, più le persone si preoccupano di incrociarti. Tienilo a mente nelle settimane a venire.

Toro – Non lasciare che una controversia finanziaria diventi personale perché devi ancora fare affari con questa persona. Elaborare un piano o un calendario fattibile di rimborso.

Gemelli – I modi di un amico sono abrasivi, ma quello che ha da dire è comunque inestimabile. Separa il messaggio da chi lo invia e ne trarrai vantaggio.

Cancro – Sapevi che un’impresa era su basi deboli quando hai iniziato, ma confida nelle tue capacità per capovolgerla. Le prospettive di successo aumentano sotto le tue cure amorevoli.

Leone – Le prossime sei settimane sono dure e ogni tua mossa verrà criticata. Ma ora non è il momento di mettersi sulla difensiva. Sii invece aperto agli input.

Vergine – Ti sposti in testa al branco. È un’ottima notizia finché non ti rendi conto che ora devi mettere in pratica ciò che predichi.

Oroscopo di Paolo Fox 28 novembre, entra nel gruppo!

Bilancia – La tua più grande risorsa saranno sempre le persone che conosci, quindi non pensarci due volte prima di eliminare i nomi. Dagli solo un avvertimento anticipato.

Scorpione – Parte del passaggio al livello successivo è disimparare alcune cattive abitudini e cambiare approccio. È una strada difficile, ma sei pronto.

Sagittario – Poche cose sono più sacre, quindi non dare per scontato che qualsiasi cosa detta in modo non verbale rimarrà tale. Fai voto di silenzio.

Capricorno – Non devi conoscere tutte le risposte. Agisci come te e le persone ti seguiranno ovunque tu guidi.

Acquario – Riceverai una forte approvazione al lavoro. Ma è più di una pacca sulla spalla. È il tuo spunto per spingere per un aumento o meglio!

Pesci – Gli accordi verbali sono ottimi, ma mettete tutto per iscritto. Stai entrando in un periodo difficile in cui le persone ricorderanno le cose in modo diverso.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti