Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 7 luglio: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Paolo Fox 7 luglio

Ariete

Essere in carica richiede una varietà di qualità. Sapere quale è necessario e quando: questa è un’abilità in sé e per sé. Domani impiegherai magistrali poteri di discernimento.

Toro

Non stai per chiedere alla folla: “Come ti piaccio adesso?” perché non l’hai mai fatto per loro. Tuttavia, scava più a fondo nella tua anima e poni questa domanda.

Gemelli

Che sensazione! La tua strategia sta funzionando e lo slancio sta crescendo. Il tuo obiettivo si sposterà più velocemente verso di te quanto ti stai muovendo verso di esso.

Cancro

Le ombre ti dicono dove viene bloccata la luce. Se vuoi liberarti dell’ombra, non provi a spostare l’ombra; ti muovi fino a quando non ti allontani dagli ostacoli incombenti. Trova di nuovo la luce.

Leone

Mentre un evento si avvicina, ti chiedi se ti sentirai mai pronto. Forse no. È positivo che la prontezza sia irrilevante negli atti di inevitabilità.

Vergine

Riporta un po ‘di compassione. Simpatizza con te che sei stato in posizioni difficili. Con un cuore tenero, avrai pochi rimpianti e quelli che fai non avranno molto peso.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Le storie raccontate due volte cambiano nel racconto. Le storie popolari vengono raccontate non due volte ma centinaia di volte. L’ascoltatore saggio mantiene una mente aperta, ascoltando i filtri della finzione e della metafora invece che dei fatti.

Scorpione

Il dono cosmico di domani è un dono per divertirti e funzionerà anche per gli altri. Ciò che è meglio per te sarà ciò che è meglio per tutti intorno a te.

Sagittario

È una cosa meravigliosa scoprire che hai bisogno di molto meno per vivere e divertirti di quanto pensi. La vita non deve perderti per arrivare alla conclusione che vuoi vivere più leggero.

Capricorno

Qual è il più necessario, coraggio o tatto? Entrambi richiedono molta energia. Il tatto richiede di più. In effetti, il tatto può essere la mossa più coraggiosa di tutti.

Acquario

Alcuni dei modi in cui ti vedi sono ben supportati, poiché si allineano con i tuoi talenti e ruoli. Altri marcatori di identità sono piuttosto arbitrari e puoi cambiarli in qualsiasi momento, se lo desideri.

Pesci

C’è una versione di te che aveva una lunga relazione. Ora sei una nuova versione e la relazione è in fase di aggiornamento per adattarsi alla modifica. Resisti.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram