Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021: previsioni e classifica

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021

Cinque stelle per l’Ariete. Venere è in ottimo aspetto e in amore ci si può mettere in gioco, soprattutto perché in questo momento non ci sono pianeti contrati. Sei molto più comprensivo e disponibile nei confronti dell’amore e nel weekend potresti vivere belle emozioni: cerca di non isolarti! Sul lavoro, piano piano si riparte: bisogna fare i conti con quello che è successo nel passato, ma qualche evento potrebbe cambiarti la vita. Sembri molto più ottimista e speranzoso nei confronti del futuro!

Cinque stelle per il Toro. In amore c’è un pò di agitazione, devi risolvere qualche dubbio che è ancora presente nella tua mente. Ma non temere: chi è solo ora può ricominciare. E’ bene liberarsi dal passato e non vivere nei ricordi. Sul lavoro, stai attento al denaro, soprattutto se devi portare a termine un accordo o se c’è qualcuno che gestisce per te i soldi. Sei molto pragmatico e concreto: non dovresti avere tanti problemi!

Cinque stelle per i Gemelli. C’è stato qualche problemino in amore vista l’opposizione di Venere. Ma in questi giorni se ti interessa una persona puoi farti avanti: è arrivato il tuo momento! Sul lavoro, ora è tempo di reagire e capire come importare il futuro. Mantieni la tua energia, tra l’altro Giove e Saturno sono dalla tua parte!

Quattro stelle per il segno del Cancro. Giove e Saturno da metà dicembre non sono più in opposizione e ora sembri più aperto all’amore. Potresti ricevere dei complimenti, ma l’amore non arriva se tu non sei disponibile. Datti da fare! Sul lavoro, ora sei molto più tranquillo e le scelte sono facili da gestire. Favoriti coloro che hanno un’attività in proprio. C’è ancora qualche problemino, ma non temere perché sei molto bravo a mediare!

Tre stelle per il Leone. Venere è in buon aspetto: cerca solo di non farti prendere dalle questioni di lavoro e di soldi. Cerca di evitare momenti di screzio, di disagio e di polemica, soprattutto con i nati sotto il segno del Toro e dei Pesci. In amore sei ambiguo: hai voglia di stare con una persona, ma hai anche tanta paura di soffrire. Sul lavoro, nel 2021 dovrai rivedere tutta la tua situazione. Ora potresti capire quali sono le opportunità da cogliere al volo: attenzione, però, alle questioni legali o economiche rimaste in sospeso perché entro febbraio andranno risolte!

Tre stelle per il segno della Vergine. Questa settimana potrebbe portarti a prendere le distanze da una persona che fai fatica a capire. Se hai vissuto in amore un grande momento di passione, devi solo capire se sei ricambiato e chi ha un cuore spezzato vivrà un breve periodo interlocutorio. Sul fronte lavoro, il 2020 per te è stato un anno pesante, ma anche di svolta. Ora potresti avere nuove opportunità da sfruttare, ma non aspettarti un recupero economico subito! Mantieni la calma!

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Se nel passato hai avuto ripensamenti, ora è arrivato il momento di dimenticare. Questo è un momento molto bello per i single perché potranno vivere emozioni interessanti. Chi, invece, ha iniziato una storia d’amore da poco dovrà fare i conti con qualche ‘ma’ di troppo: qualcosa non torna e potresti vestire i panni dell’investigatore per capire cosa sta succedendo. Sul lavoro, la settimana è sottotono, ma entro febbraio potrebbe arrivare una bella notizia.

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Se stai frequentando persone nate sotto il segno dell’Acquario, Gemelli o Ariete non puoi pretendere prove d’amore giornaliere. La situazione è molto buona per chi ha una storia d’amore da tempo o vuole svilupparla nel corso delle prossime settimane: anche un’amicizia può diventare speciale, soprattutto a partire da sabato. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, hai voglia di cambiamenti ma stai attento perché l’inizio dell’anno va preso così come viene, senza troppe aspettative. Chi ha nuovi incarichi potrebbe avere degli impegni di troppo.

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere, Giove e Saturno sono dalla tua parte: buone notizie, dunque, per l’amore. Ma chi non lo cerca, non lo troverà anche se le stelle sono buone. Sul lavoro, un grande progetto è in arrivo: il 2020 è stata un anno difficile, ma ora si può recuperare. Novità importanti anche per i più giovani alle prese con gli esami o prove da superare!

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Le esperienze negative in amore difficilmente si dimenticano. Ma stai tranquillo: a breve Venete entrerà nel tuo segno e questa sarà l’occasione giusta per tuffarsi a capofitto nei sentimenti. Ricordati che febbraio sarà un mese importante per l’amore. Sul lavoro, cerca di guardare al futuro in modo diverso: le stelle che arrivano sono importanti per lo studio e per i progetti a lunga scadenza!

Cinque stelle per l’Acquario. Giove e Saturno ti invitano alla rivoluzione: inizia a vivere l’amore senza troppe privazioni e potresti essere anche attratto da una persona molto diversa da te. Ora hai voglia di storie solide, di esperienza. Sul lavoro, le idee certo non ti mancano. Tu sei una persona molto creativa e con Giove nel tuo segno sicuramente ti metterai in gioco, ancora di più. Goditi di più la vita!

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Questa settimana per l’amore è confusionaria e non si esclude che entro la fine del mese tu possa dare l’ultimatum a una persona. Hai tanta paura di essere preso in giro e di non essere ricambiato. Sul lavoro, sei molto stanco e abbastanza distratto. E’ meglio non esagerare con gli impegni perché alcune tensioni nascono proprio perché non c’è serenità in famiglia. Cerca di rilassarti e di dormire di più la notte.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti