Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre 2020: le previsioni per tutti i segni

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre

Ariete

Le cose vanno meglio di sabato e domenica. Da qualche tempo c’è sempre un po ‘più di agitazione, e ciò è dovuto anche alla dissonanza della Luna. Spesso nel lavoro, nell’amore, nei rapporti con gli altri, c’è sempre qualcosa da discutere; questo fine settimana ti invita a scivolare le cose su te stesso, per quanto possibile.

Toro

Questo fine settimana sta crescendo, rispetto all’inizio di questa settimana che sono stati un po ‘pesanti a livello personale e professionale. Di fronte a Venere, tuttavia, porta complicazioni in amore. Non si dice che ci sia una vera crisi, ma spesso in famiglia si discute di questioni relative all’abitazione, al denaro; comunque, coloro che vogliono provare a risolvere un problema cardiaco potrebbero avere qualche risorsa in più.

Gemelli

L’amore è sul trampolino di lancio: vuoi vivere in relazioni in cui la gioia non manca, dove l’intervista è sempre presente. Coloro che lavorano nel fine settimana saranno in grado di fare buoni affari o escogitare una buona idea; ci saranno alcuni ritardi nell’attuazione dei progetti di lavoro o nelle risposte legali e burocratiche. Le cose che avresti dovuto completare tra ottobre e novembre potrebbero essere rinviate a dicembre.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DI PAOLO FOX

Cancro

Anche per te l’amore può essere rivelato con passione soprattutto alle persone che non accettano ostacoli mentali e che vogliono avere una relazione migliore. Pertanto sono favoriti anche i legami a tempo parziale; saranno tre giorni utili per cercare di trovare un po ‘di emotività persa negli ultimi tempi. Anche tu sembri più desideroso di famiglia, casa. Lo stress è stato eccessivo nelle ultime settimane.

Leone

Cerca di sentirti a tuo agio, ma è dal punto di vista dell’amore, della famiglia, che questa tranquillità non c’è. spesso metti gli altri sotto pressione o perché ci sono tensioni che non puoi superare, o perché le tue idee non corrispondono a quelle degli altri. Ultimamente sei stato un po ‘nervoso per il lavoro e il denaro.

Vergine

Le stelle sono confuse, agitate. È un periodo che lascia il tempo che trova: un giorno che può anche portare qualche indecisione nella relazione. Sebbene tu sia una persona piuttosto attenta ai dettagli, hai la netta sensazione che qualcosa non vada. Nel 2020 dovrai affrontare situazioni piuttosto importanti, accettare responsabilità di un certo peso ed è normale che qualcuno sia invidioso. potrebbe rivelarsi spinoso. Quindi anche innamorato, presta attenzione alle piccole disattenzioni che non portano a crisi eccessive ma ad alcuni momenti di tensione.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 18 OTTOBRE

Bilancia

Le controversie nei prossimi giorni sono all’orizzonte. Questo fine settimana può essere un po ‘speciale: emergono un po’ più di discussione e un po ‘più di ansia. Niente di grave, ma sembra che ci sia così tanto, troppa voglia di sottolineare tutto, e questo ovviamente può portare a grandi polemiche.

Scorpione

C’è un grande desiderio di famiglia e piacere nel frequentare il posto di lavoro. Il denaro è per tutti, ma una persona libera e serena è colui che ha tempo da dedicare a se stesso, che riesce a ritagliarsi spazi di libertà nella sua vita; chi pensa troppo al lavoro, che è troppo determinato per raggiungere il successo, alla fine non è felice. Questo fine settimana deve essere focalizzato sui sentimenti ed è possibile che dopo la crisi di agosto una coppia possa avvicinarsi.

Sagittario

La Luna è contro e tu sei indeciso: forse è troppo la stanchezza che si riversa fisicamente sulle gambe, sulle articolazioni. Hai avuto problemi in tutto il corpo per un paio di giorni. Forse stai somatizzando. Devi innamorarti ma anche vivere avventure costanti; forse sarà meglio non mettere troppo sul fuoco.

Capricorno

Non rimandare nulla fino a sabato e domenica, perché la giornata è ok. Ciò che è possibile fare ora, nel fine settimana, potrebbe ostacolarti. È un giorno che ti invita anche ad amare, a fare nuove conoscenze. Novità anche per gli studenti, per coloro che preparano un piano d’azione per il prossimo anno; tutto ciò che viene lanciato o generato in questo periodo avrà successo. Nuovi progetti all’orizzonte.

Acquario

Mettere da parte l’inizio della settimana, la seconda parte è importante. Devi trovare serenità a casa e innamorata: non dico che tutte le coppie sono in crisi, ma c’è un po ‘più di solitudine da affrontare, c’è un momento di stress che dobbiamo cercare di superare. Se ti interessa di una persona, vedi che arrivi alla fine del mese senza interrompere la relazione. Da novembre molte cose cambieranno positivamente.

Pesci

Un passaggio del senso di insoddisfazione. L’unica cura è lasciare che le cose scivolino su di te. È probabile che ci sia un declino fisico. Nel contesto del lavoro, non tutto funziona come vorresti, ma cerca di arrivare alla fine di novembre. Da dicembre soluzioni legali e personali. Ultimamente per la vita tranquilla hai lasciato andare troppe cose e sarà necessario affrontare la situazione anche in amore.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram