Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2020: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox 25 ottobre

Ariete

Prenditi il tempo per rivedere le finanze questa settimana. Potresti trovare qualcosa che stuzzica il tuo interesse, e in senso positivo.

Toro

Vorrai mantenere la tua posizione e anche dare ai critici un pezzo della tua mente, ma non farlo. Fai quello che puoi per attenuare le tensioni ed essere aperto al compromesso.

Gemelli

Devi fare qualcosa di folle per superare il gruppo. Pensa in modo stravagante e avrai successo.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DI PAOLO FOX

Cancro

Senti notizie che ti mettono in una situazione imbarazzante. Lo dici a persone che conosci o te ne vai abbastanza bene da solo? Parla con uno stretto confidente prima di fare qualsiasi cosa.

Leone

Verranno scambiate parole dure, ma a volte è quello che ci vuole perché la verità venga fuori. Concedi agli intimi il tempo libero per assorbire ciò che è accaduto.

Vergine

Non tutte le seconde possibilità sono occasioni che vale la pena correre. Studia cosa c’è in offerta. Potresti scoprire che stai meglio a morire.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 28 OTTOBRE

Bilancia

Sii aperto a sviluppi inaspettati mentre dai gli ultimi ritocchi a un affare o vendita. Potresti guadagnare profumatamente.

Scorpione

Non indugiare troppo strettamente quando leghi le parti in sospeso o creerai inimicizia futura. Riduci un po’ gli avversari perché l’ultima cosa che vuoi è una rivincita.

Sagittario

Presto sentirai parlare di un’apertura, vendita o offerta ancora da pubblicare. Ma non aspettare la cerimonia. Approfitta finché puoi!

Capricorno

La vita migliora ora. Potresti persino vedere imprese che sono andate a gambe all’aria settimane fa miracolosamente da sole.

Acquario

Il tuo oroscopo porta la resa dei conti nelle prossime quattro settimane. Ma non preoccuparti. I pianeti sono nel tuo angolo.

Pesci

Riduci le aspettative e l’inaccessibile diventerà improvvisamente accessibile.
Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti