Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 4 ottobre 2020: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox 4 ottobre

Ariete

Sei in prima linea e spari direttamente dal fianco. Purtroppo non si può dire lo stesso per altri. Fai attenzione ai commenti vaganti e ai rimbalzi.

Toro

Un parente più anziano è una fonte di conoscenza. Approfitta di questa preziosa risorsa per ottenere informazioni su cosa fare.

Gemelli

Le tensioni in casa ti fanno sentire agli arresti domiciliari. Ma se investi l’energia per occuparti delle cose, avrai del tempo libero per un buon comportamento.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DI PAOLO FOX

Cancro

Potresti ritirarti nel tuo guscio, ma questo non aiuterà perché quel bullo ti aspetterà fuori. Fa’ vedere chi sei e lui / lei si tirerà indietro.

Leone

Se valuti i progressi recenti, vedrai che hai ottenuto la maggior parte di ciò che hai chiesto. Non mettere a repentaglio ciò che hai esagerando con la tua presa.

Vergine

Non essere così veloce nel respingere qualsiasi cosa inverosimile. Sono quegli obiettivi che si trovano oltre la portata che ti ispirano ad alzare gli occhi ora.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 4 OTTOBRE

Bilancia

Le cose si fanno inaspettatamente intense tra te e un certo qualcuno. Ma non cedere all’impulso perché ciò che ti sembra giusto in questo momento ti lascerà grattarti la testa in seguito.

Scorpione

Non è facile essere introdotti ai difetti, ma ora che sei in base al nome vedrai che non sono così male da vicino.

Sagittario

Tieni il cellulare a portata di mano perché uno sviluppo dell’ultimo minuto potrebbe portare la pausa che stavi cercando.

Capricorno

Gli sforzi per non essere un peso stanno avendo l’effetto opposto. Dì solo quello che vuoi e le persone saranno molto più felici.

Acquario

L’ultima cosa di cui hai bisogno sono consigli non richiesti, ma gli amici sono entusiasti del tuo successo e vogliono sentirsi come se avessero contribuito in qualcosa.

Pesci

Evita le persone che cercano di arruolarti nelle loro cause. Sono degni e tu sei comprensivo, ma il tempismo non potrebbe essere peggiore.
Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram