Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox di Ottobre 2020: cosa dicono le stelle segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox di Ottobre 

Ariete

Nuove e avvincenti sfide professionali all’orizzonte grazie al transito nel tuo segno. Alcune giornate come il 16 e il 22 potrebbero causare qualche squilibrio e momenti di difficoltà nel rapporto con sottoposti o capi. Chi è single potrebbe sentirsi in balia dei venti.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DI PAOLO FOX

Toro

Dopo un settembre faticoso, ottobre permette di valutare tutto con più attenzione ma occorre avere prudenza nell’amministrazione delle proprie finanze. Occorre evitare polemiche e vertenze sul lavoro.

Gemelli

Il 2020 non è stato un anno ricco, ma almeno in questi ultimi mesi consente di pareggiare i conti. Mese molto positivo e incoraggiante, poiché consente di superare tensioni provocate da difficoltà burocratiche e legali. Le coppie in crisi da tempo rischiano di esplodere una volta per tutte.

Cancro

Mese duro, difficile e travagliato per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro. Sono aumentate tasse, mutui e prestiti. Far fronte a tutti i problemi di lavoro non è affatto facile. Però bisogna avere molta pazienza perché la svolta è dietro l’angolo. Il 2021 sarà un anno di liberazione e soddisfazione personale dopo tante umiliazioni, sconfitte e amare delusioni lavorative.

Leone

La lunga opposizione di Marte porterà ancora qualche disagio a livello emotivo, ma più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più arrivano opportunità. Periodo faticoso e di gavetta per i giovani. Introiti e guadagni dopo il 26.

Vergine

Questo mese può coronare un piccolo sogno lavorativo, in particolar modo per chi da tempo ha già investito e fatto qualcosa in più. Occorre però essere diplomatici e tranquilli nei rapporti con il proprio capo, colleghi, collaboratori o soci. Anche l’amore beneficerà dell’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale a partire già dal 2.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

La lunga opposizione di Marte porterà ancora qualche disagio a livello emotivo, ma più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più arrivano opportunità. Periodo faticoso e di gavetta per i giovani. Introiti e guadagni dopo il 26.

Scorpione

Con fatica si riparte. Cielo di buone occasioni con Mercurio in aspetto favorevole. Ti aspetta un periodo di grande lavoro. Le occasioni migliori ci saranno dal 22 al 30 grazie all’ingresso del Sole nel tuo segno. Non bisogna però fare scelte economiche azzardate, ma serve parsimonia.

Sagittario

Proseguirà l’andamento positivo sotto il profilo lavorativo. Nuove iniziative in vista, ma anche un possibile nuovo lavoro all’orizzonte. Si supereranno problemi e ostacoli burocratici. Nessun problema sentimentale per le coppie stabili. Diverso il discorso per chi mantiene due relazioni parallele.

Capricorno

Oroscopo molto importante per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno grazie al transito positivo di Giove, Saturno e dal 22 anche un Sole estremamente favorevole. In arrivo qualche soldo in più o una vertenza positiva. Massima prudenza con i capi e in particolar modo con i segni dell’Ariete e della Bilancia.

Acquario

Le opportunità di questo periodo meritano la tua attenzione perché potrebbero provocare quella svolta che aspettavi da tempo. Però è richiesta una speciale cautela nelle questioni di carattere finanziario. Da un punto di vista professionale non bisogna abbandonare le nuove esperienze.

Pesci

Periodo molto fertile e positivo sotto il profilo lavorativo e scolastico per i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci grazie all’ottimo aspetto di Giove, Saturno e al passaggio della Luna.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram