Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di luglio 2020: le previsioni del mese

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox luglio

Ariete

Il nuovo mese ti mostra come rivisitare un’idea. Era troppo in anticipo sui tempi, ma ora sembra che sia giunto il momento. Tutto funziona perfettamente ora.

Toro

Non appena un amico va avanti, ne scopri uno nuovo. Questa nuova faccia è così divertente che a malapena ti perderai quella vecchia.

Gemelli

La fortuna è ancora buona anche se devi usarla per pagare le bollette. Cos’altro pensavi di fare con quell’eccedenza inaspettata? Non è il momento di fantasticare.

Cancro

Le persone che vivono sotto campane di vetro devono iniziare a gettarsi nella mischia. Il cielo vi è favorevole, per cui fate un bel respiro e mettete la testa fuori.

Leone

Ti viene data una seconda possibilità, ma arriva con condizioni pesanti. Onora questi e farai più progressi rispetto a prima.

Vergine

Hai fatto lo stesso vecchio giro per troppo tempo. Devi lasciare quella gabbia d’oro in cui vivi e rispondere alla tua vera chiamata.

OROSCOPO DI PAOLO FOX LUGLIO

Bilancia

L’ansia per un recente impegno è la reazione istintiva che segue come sempre qualsiasi grande decisione. Ti puoi rilassare, hai fatto tutto bene.

 Scorpione

È eccitante essere alleati con qualcuno che vuole plasmarti. Ricorda solo che sei una persona e non un pezzo di argilla, per cui fatti valere.

Sagittario

Le circostanze hanno una propria mente ora. Fidati del fatto che conoscono la strada anche se non riesci a capirne la testa o la coda.

Capricorno

Il cielo di questo mese di luglio mostra che esiste un metodo per l’attuale follia. È una buona cosa anche perché stavi iniziando a chiederti che pesci pigliare.

Acquario

Non annacquare le aspettative o declassare i tuoi sogni per adattarli alle tue circostanze. Semmai, dovrebbe essere il contrario. È tempo di rompere gli schemi.

Pesci

Smetti di provare a ottenere l’approvazione di un’autorità. Ti diminuisce solo, mentre rifiutare la sua negatività ti costringe a far valere te stesso e fare ciò che sai di poter fare.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it