Lifestyle

Papa Francesco mette il like alla foto del lato b della modella brasiliana

papa francesco-modella brasiliana

Papa Francesco ha attirato l’attenzione degli utenti dei social media dopo che il suo account Instagram ufficiale ha rilasciato un like “accidentale” sulla foto di una modella in abbigliamento molto “peccaminoso”. Entrando nel dettaglio, sembra che il Pontefice abbia lasciato il famoso cuoricino su uno scatto della modella brasiliana Natalia Garibotto.

Ovviamente sembra molto improbabile che sia stato proprio Papa Francesco in persona a toccare due volte lo schermo per sbaglio, sicuramente sarà stato un altro membro dello staff a farlo, ma chiunque sia il responsabile, è stato molto veloce a rimuoverlo, non abbastanza per non essere notato e immortalato con uno screenshot divenuto subito virale su Twitter.

Nelle specifico a Bergoglio, o a chi per lui, sarebbe sfuggito un like al post di una modella brasiliana di 27 anni, Natalia Garibotto, celebre in rete per diverse foto abbastanza succinte. In molti non hanno potuto fare a meno di notare che tra i cuoricini lasciati dagli utenti c’era anche quello dell’account Franciscus, ovvero quello di Papa Francesco. Tanti anche coloro che hanno commentato la vicenda in maniera ironica, mentre altri si sono scagliati contro Bergoglio che già da tempo è sotto accusa per via di alcune sue dichiarazioni che avevano aperto alle unioni civili, poi in realtà ritrattate.

Che si tratti di un errore o un fake, l’apparente “doppio clic” del capo della Chiesa cattolica ha fatto ridere la modella ventisettenne. Natalia ha detto di non aver ricevuto ulteriori “esternazioni” da parte di Papa Francesco, ma dopo che la notizia è diventata virale ha rilasciato un commento su Twitter: “Almeno io vado in Paradiso”. In seguito, ha detto alla redazione di Barstool Sports: “Mia madre può anche odiare le mie foto troppo audaci, ma il Papa ha lasciato un like”.

modella brasiliana

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti