Scuola

Studente gli lancia contro una sedia, giovane prof gallese trovato morto in casa

Ha dell’incredibile quanto accaduto in una scuola del Galles dove un prof è deceduto. Come riferiscono i media locali, il docente Lee Sims, 31 anni, in servizio presso la Ysgol Bryn Castell è stato trovato cadavere in casa.

In base a quanto trapelato, il docente l scorsa settimana era stato colpito da una sedia lanciatagli da uno studente. La scuola, che ospita in totale 147 studenti dai 7 ai 19 anni, è stata chiusa questa mattina. La direttrice Helen Ridout ha dichiarato su Twitter: “Ci scusiamo, ma a causa di circostanze impreviste, la YBC è chiusa per tutti gli alunni oggi lunedì 2 dicembre 2019. L’unità di riferimento degli alunni resterà aperta”.

“Sono devastato dalla notizia della morte di un membro dello staff – ha aggiunto un genitore – I miei pensieri sono con la sua famiglia; tutto il personale della Ysgol Bryn Castell in questo momento prova un’immensa devastazione”.

IL COMUNICATO DELLA POLIZIA SUL DECESSO DEL PROF

“La polizia di Bridgend sta indagando sulla morte inspiegabile di un 31enne in una proprietà nella zona di Brackla domenica mattina. Un esame post morte dovrebbe essere effettuato a breve per cercare di stabilire la causa del decesso”.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram